Gara2 Ambrosia-San Severo, il ds Di Nardo: «Lottare su tutti i palloni»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 maggio 2016

Gara2 Ambrosia-San Severo, il ds Di Nardo: «Lottare su tutti i palloni»

Il direttore area amministrativa Quinto: «Una lunga stagione resa possibile dall’impegno dei nostri sponsors»

L’Ambrosia Bisceglie è chiamata a onorare la partecipazione ai playoff misurandosi al massimo delle sue possibilità, giocando al meglio per guadagnarsi gli applausi del suo pubblico, mercoledì 4 maggio, in gara2 dei quarti con San Severo (PalaDolmen, ore 20:45).

«Dal primo minuto e in ogni istante della partita, a prescindere da chi sarà in campo, vogliamo vedere cinque leoni lottare su tutti i palloni» ha affermato il direttore sportivo Sergio Di Nardo. «Sabato, a San Severo, abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari e al PalaDolmen dovremo ripetere la stessa prova difensiva; mettendoci più determinazione e convinzione in attacco potremmo portare la serie sull’1-1» ha aggiunto. «I nostri avversari hanno sicuramente meritato il primo posto in stagione regolare ma è evidente che alla notevole differenza di classifica non corrisponda uguale scarto sul piano del valore dei due roster».

 

«Questa lunga e appassionante stagione che mercoledì ci porterà a disputare la 32ª partita» ha dichiarato il direttore area amministrativa Vito Quinto «è stata resa possibile dall’impegno dei nostri partners, a cominciare dal main sponsor Ambrosia Technologies, senza tralasciare gli sponsor premium Centro Auto Ford, Ortopedia De Cicco, Edilelettra, Farmacia Natale Simone e De Cicco sas. Fondamentale è stato anche l’apporto dei nostri sponsor supporter. Desideriamo rivolgere un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale nella persona del sindaco Francesco Spina» ha affermato.

Col rinnovato entusiasmo di un gruppo compatto e determinato nell’anticipare i tempi del cambiamento anziché subirli, la Lions Basket srl ha continuato a seguire la “stella polare” del fair play finanziario e ha stravinto, ancora una volta, il campionato dell’affidabilità. «Siamo riusciti a staccare un pass per i playoff in quest’annata particolare, di transizione e trasformazione per il nostro club. L’ambiente ha dimostrato una crescente maturità: la solidità e l’organizzazione sono prioritarie rispetto all’ambizione ed è con questa consapevolezza che siamo serenamente pronti per questa seconda sfida della serie» ha concluso Vito Quinto.

La società ha fissato a 7 euro il prezzo unico del biglietto per assistere all’incontro. Non saranno rilasciati accrediti e non sarà valido alcun tipo di tessera. Ingresso gratuito per tutti i nati fino all’anno 2000 compreso, esclusivamente previa esibizione di un documento di identità. Dirigeranno gara2 Stefano Barilani di Roma e Andrea Bernassola di Palestrina (Roma).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 maggio 2016