Futsal mercato, gran colpo Aquile Molfetta: Nico Colangelo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 agosto 2015

Futsal mercato, gran colpo Aquile Molfetta: Nico Colangelo


Il forte pivot biscegliese ingaggiato dal club biancorosso, determinato a vincere il campionato di C1

Colpo di mercato sensazionale delle Aquile Molfetta. Il club biancorosso del presidente Donato De Giglio ha ingaggiato il pivot biscegliese Nico Colangelo, atleta in grado di fare la differenza nel prossimo campionato di Serie C1. Un giocatore che, nella seconda parte della scorsa stagione, ha lasciato il segno nella trionfale cavalcata del Futsal Bisceglie verso la Serie A2, con prestazioni di altissima levatura tecnica e giocate deliziose.

I tanti supporters delle Aquile già sognano di poter gioire per le iniziative estrose ed efficaci di Nico Colangelo«Sono tornato a Molfetta perché il legame con questa squadra, con questa società, va oltre la categoria ed il campionato che si dovranno affrontare. Ringrazio mister Nicolò Allegretta che nutre una grande stima nei miei confronti e tutti i dirigenti, cui sono legato. Tornare a Molfetta non significa  concludere la mia carriera, prima di tutto perché non ho alcuna voglia di terminarla e  in seconda battuta perché mi piacerebbe aiutare i miei compagni a riportare il futsal molfettese sui palcoscenici che merita».

Silvio Dell'Olio col presidente Donato De Giglio

Silvio Dell’Olio col presidente Donato De Giglio

Nico Colangelo è il secondo tassello svelato del “puzzle” Aquile Molfetta per il torneo 2015-2016. La società ha riconfermato il laterale ruvese Silvio Dell’Olio, 25 anni, fra i trascinatori del team, nella passata stagione, al terzo posto in regular season, al successo nella finale playoff sul Futsal Canosa e all’avventura nel tabellone nazionale. La società, che ha rifiutato di presentare domanda di ripescaggio, è determinata a conquistare la Serie B sul campo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 agosto 2015