FUTSAL BISCEGLIE A VENAFRO SENZA GLI SQUALIFICATI DI BENEDETTO E CITTADINI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 ottobre 2013

FUTSAL BISCEGLIE A VENAFRO SENZA GLI SQUALIFICATI DI BENEDETTO E CITTADINI


Mister Ventura (Foto: www.futsalbisceglie.it)

Mister Ventura durante un timeout nerazzurro (Foto: www.futsalbisceglie.it)

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Il Futsal Bisceglie di mister Francesco Ventura sarà di scena sabato pomeriggio a Venafro (calcio d’inizio fissato per le ore 15:00) con l’obiettivo di portare a tre le vittorie consecutive nel girone E del torneo di Serie B di calcio a 5.

I nerazzurri affronteranno la trasferta molisana senza gli squalificati Antonio Di Benedetto, che ha rimediato un cartellino rosso nel derby con il Futsal Barletta ed Emiliano Cittadini all’ultimo dei tre turni di stop conseguenti all’espulsione dalla panchina nello sfortunato match interno con il Marcianise.

La gara tra Venafro e Futsal Bisceglie sarà diretta da Giuseppe Falcinelli di Foligno e Leonardo Cretaio di Orvieto. Cronometrista Luigi Sala di Campobasso. Sarà possibile seguire il livescore della partita, con aggiornamenti dagli altri campi del girone E di Serie B, all’interno del nuovo appuntamento testuale con i live del calcio a 5 biscegliese, a partire dalle ore 14:55. Bisceglie in diretta seguirà in questo modo tutte e tre le formazioni del futsal cittadino, dalla massima rappresentante alle due squadre di C2, Nettuno e Diaz.

Venafro-Futsal Bisceglie sarà trasmessa in differita integrale su Telesveva (canale 17) domenica 3 novembre alle ore 22:30 e su Telesveva24 (canale 190) lunedì 4 novembre alle ore 13:30 con la telecronaca di Gianluca Valente.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 ottobre 2013