FUTSAL BISCEGLIE-SPARTA 13-3 | Derby alle nerazzurre, sempre a punteggio pieno

Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 1 febbraio 2016

FUTSAL BISCEGLIE-SPARTA 13-3 | Derby alle nerazzurre, sempre a punteggio pieno

Interrotta a quattro la striscia di vittorie consecutive delle rossonere
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

È andato in scena sul sintetico del centro sportivo “Hobby Calcetto” il derby biscegliese valido per la prima giornata di ritorno del girone A del campionato di serie C femminile di calcio a 5.


Il Futsal Bisceglie si è imposto sullo Sparta per 13-3 consolidando il primato in classifica a punteggio pieno, a pari merito con l’Atletico Modugno ma con un match da recuperare, quello di Altamura. Le concittadine dello Sparta, fermate dopo quattro vittorie consecutive, mantengono la sesta posizione in graduatoria con 12 punti.

Nel prossimo turno le battistrada allenate dal duo Ortiz-Sanchez affronteranno in trasferta il Minervino fanalino di coda. Le rossonere saranno nuovamente di scena presso il Centro Sportivo “Aurora” al cospetto del Soccer Altamura, squadra che potrebbero agganciare in classifica vincendo lo scontro diretto.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 1 febbraio 2016