Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Futsal Bisceglie-Sammichele, la fotogallery
Le immagini più significative dell’incontro disputato al PalaDolmen
VIDEO | Futsal Bisceglie-Sammichele, le voci del dopogara
Futsal Bisceglie-Sammichele, il resoconto del match
Futsal Bisceglie meritatamente al vertice della classifica nel gruppo B del torneo di Serie A2. I nerazzurri del presidente Luciano Sciacqua hanno superato lo scoglio Sammichele nello scontro del PalaDolmen, centrando la quarta affermazione, a fronte dell’unico pari di Augusta, in cinque incontri di campionato.
Prestazione eccellente dei ragazzi di mister Francesco Ventura, concentrati fin dalle prime battute. Il pressing alto di Nico Pedone e compagni ha mandato il tilt i pur validi avversari del trainer Guarino, sotto di tre reti a metà gara. L’utilizzo del quinto di movimento nella ripresa ha esposto gli ospiti a pericoli che non hanno compensato gli sforzi per riaprire il match. Il Futsal Bisceglie ha gestito la situazione rintuzzando la reazione del Sammichele e colpendo con l’implacabile David Sanchez Tienda, mantenendo i quattro gol di distanza maturati già al 23°.
Tripudio, al suono della sirena, per giocatori, staff tecnico e appassionati biscegliesi di calcio a 5, soddisfatti per quanto fatto vedere in questo primo scorcio della stagione da una squadra sempre più affiatata e convinta dei propri mezzi.
FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.