Futsal Bisceglie pronto per la battaglia di Sammichele

Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 5 febbraio 2016

Futsal Bisceglie pronto per la battaglia di Sammichele

Nerazzurri privi degli squalificati Ortiz e Colaianni. Live score sul nostro sito a partire dalle ore 15:45
Terzo Tempo

Terzo Tempo

Trasferta insidiosa per il Futsal Bisceglie che sarà di scena sabato 6 febbraio a Sammichele nel match valido per la 16ª giornata del campionato di Serie A2. Reduci dal pareggio con l’Augusta, i nerazzurri si preparano ad affrontare una squadra che ha dato degli ottimi segnali di ripresa, conseguendo tre risultati utili consecutivi grazie ai quali hanno migliorato la loro posizione in classifica.

Con sette lunghezze di vantaggio sulla zona playout, i biancocelesti guidati dal tecnico Cataldo Guarino tenteranno il tutto per tutto nella sfida tra le mura amiche del palasport di Sammichele di Bari; l’incontro con la più diretta inseguitrice della capolista rappresenta una delle ultime chances per i sammichelini di scalare posizioni in graduatoria e avvicinare la zona playoff. L’obiettivo del team del presidente onorario Agostino Spinelli è avere ragione della compagine di mister Francesco Ventura, che non potrà contare sulle presenze di Simone Colaianni e Christian Ortiz, espulsi per somma di ammonizioni nella gara con l’Augusta (link all’articolo) e quindi fermati per un turno dal giudice sportivo.

Punti di forza, nel roster del Sammichele, i bomber Joan Gonzales (quarto marcatore del girone B) e Ruizinho.

A dirigere la gara sono stati designati gli arbitri Antonino Tupone di Lanciano e Dario Di Nicola di Pescara. Cronometrista Gianfranco Marangi di Brindisi. Live score sul nostro sito a partire dalle ore 15:45.

Graziana Ciccolella

Chi è Graziana Ciccolella

Studentessa. Appassionata di musica, libri e fotografia. Da grande, le piacerebbe diventare una giornalista.




Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 5 febbraio 2016