Futsal Bisceglie, non c’è alternativa alla vittoria nell’ultima gara casalinga della regular season

Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 marzo 2016

Futsal Bisceglie, non c’è alternativa alla vittoria nell’ultima gara casalinga della regular season

I nerazzurri riceveranno al PalaDolmen un Real Team Matera privo di obiettivi ma deciso a onorare il campionato

Ultimo confronto casalingo della stagione regolare per il Futsal Bisceglie, costretto a vincere col Real Team Matera (PalaDolmen, ore 16:00) per confermare il secondo posto in classifica nel girone B del torneo di Serie A2. La pesantissima sconfitta di sabato scorso a Cisternino ha riaperto i giochi in chiave playoff. Considerando che nella giornata conclusiva della prima fase i nerazzurri saranno di scena sul campo del già promosso Futsal Isola è indispensabile battere il collettivo lucano per presentarsi all’ultimo turno in una posizione di forza rispetto alle inseguitrici (Policoro a -1, Augusta a -2, Olimpus Olgiata a -3, Cisternino a -4).

Tornerà disponibile Christian Ortiz, che ha scontato la squalifica saltando il confronto di Martina mentre è in forse la partecipazione alla gara di Vincenzo Montelli, che fu vittima di in uno spaventoso infortunio nel corso della sfida d’andata.

L’incontro tra Futsal Bisceglie e Matera sarà diretto da Manuel Lontani di Ravenna e Gaudenzio Raffaelli di Terni. Cronometrista Nicola Acquafredda di Molfetta.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 25 marzo 2016