Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
FUTSAL BISCEGLIE A MODUGNO. CITTADINI: “OBBLIGATI A VINCERE”
Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE
Nove punti in sei partite. Il bottino del Futsal Bisceglie di mister Francesco Ventura nel primo scorcio del torneo di Serie B di calcio a 5 è tutt’altro che soddisfacente se rapportato al potenziale dell’organico nerazzurro.
Sabato pomeriggio (calcio d’inizio ore 16:00), Nico Pedone e compagni saranno ospiti del Modugno per un derby insidioso.
Malgrado ciò, Emiliano Cittadini, rientrato sabato scorso dopo aver scontato tre giornate di squalifica, non nasconde le velleità del team biscegliese: “Non abbiamo alternative, bisogna portare a casa i tre punti a tutti i costi, ne abbiamo lasciati troppi per strada. Le chiacchiere stanno a zero, così come gli alibi; nei momenti di difficoltà si vede la qualità del singolo e del gruppo. Io sono convinto di fare parte di una ottima squadra, con valori tecnici ed umani importanti e sono sicuro che usciremo più forti da questo momento” sostiene il pivot nerazzurro.
“Sabato abbiamo perso un’altra occasione per fare punti e scalare posizioni in classifica. Confermiamo la seconda miglior difesa, ma difettiamo ancora in attacco, mancando di freddezza e personalità in alcuni frangenti. Siamo consapevoli delle pressioni che derivano da risultati altalenanti, ma ognuno di noi giocatori è consapevole di essere stato scelto dal Bisceglie per provare a vincere. Io preferisco queste aspettative invece di vivacchiare in una stagione anonima” dichiara il calcettista italo-argentino.
Il Futsal Bisceglie sarà privo dello squalificato Mauro Caggianelli. In dubbia la partecipazione al match di Daniel Lemme.
Il match tra Modugno e Futsal Bisceglie andrà in onda in differita integrale domenica 17 novembre alle 22:30 su Telesveva (canale 17) con replica lunedì 18 novembre alle 13:40 su Telesveva 24 (canale 190). Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.