Futsal Bisceglie-Matera, la fotogallery

Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 marzo 2016

Futsal Bisceglie-Matera, la fotogallery

Serie A2, risultati e classifica del girone B a una giornata dalla conclusione della regular season

Quattro reti al Matera nell’ultima apparizione casalinga della prima fase. Il Futsal Bisceglie ha compiuto il suo dovere e può prepararsi alla sfida decisiva, sul campo di un Futsal Isola già certo della promozione in Serie A, da vincere a tutti i costi per mettere in cassaforte il secondo posto nel girone B del torneo di A2 e confermare la candidatura a una partecipazione ai playoff da principale competitor della compagine che, nel gruppo A, perderà il braccio di ferro apertissimo fra Came Dosson (al comando con 52 punti) e Imola (all’inseguimento con 51) per l’accesso diretto alla massima serie.

Le doppiette di Mazzariol e Montelli hanno consentito al collettivo guidato da Francesco Ventura di centrare la tredicesima affermazione stagionale nel confronto con un avversario fuori dai giochi playoff che ha comunque onorato l’impegno e cercato di dare del filo da torcere ai nerazzurri.

SERIE A2, GIRONE B
21ª giornata
Augusta-Catania 6-1
Policoro-Futsal Isola 3-1
Catanzaro-Cisternino 4-8
Futsal Bisceglie-Matera 4-2
Partenope Napoli-Salinis Margherita 2-6
Olimpus Olgiata-Sammichele 8-3

Classifica
Futsal Isola 46; Futsal Bisceglie 42; Policoro 41; Augusta 40; Olimpus Olgiata 39; Cisternino 38; Matera 31; Partenope Napoli 29; Salinis Margherita 22; Sammichele 16; Catanzaro 10; Catania 7.
Futsal Isola promosso in Serie A
Playoff dalla seconda alla quinta classificata

Playout dalla decima all’undicesima classificata
La dodicesima classificata retrocederà in Serie B

SERIE A2, GIRONE B
22ª e ultima giornata
Catania-Catanzaro
Cisternino-Policoro
Futsal Isola-Futsal Bisceglie
Salinis Margherita-Olimpus Olgiata
Sammichele-Augusta
Matera-Partenope Napoli

FOTOGALLERY a cura di Domenico Ambrosino

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 marzo 2016