FUTSAL BISCEGLIE, ANELLINO: «LA CONCENTRAZIONE PUO’ FARE LA DIFFERENZA»

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 25 febbraio 2014

FUTSAL BISCEGLIE, ANELLINO: «LA CONCENTRAZIONE PUO’ FARE LA DIFFERENZA»


Gerry Anallino (Foto: Nicola Mastrototaro)

Gerry Anallino (Foto: Nicola Mastrototaro)

Le due vittorie consecutive hanno riportato sensazioni positive in casa Futsal Bisceglie. Il team biscegliese non ha perso di vista la zona playoff ed è apparso molto grintoso e concentrato in campo nelle uscite con  Futsal Barletta e Venafro, proprio come afferma il presidente onorario Gerry Anellino:

“Dopo la gare con Barletta e Venafro i ragazzi hanno messo una marcia in più per raggiungere l’obiettivo dei playoff. Rispetto alla gara di Barletta, dove la grinta e la voglia non sono mancate, quello che ha fatto la differenza è stata sicuramente la concentrazione.
Con il Venafro abbiamo disputato una gara perfetta e la concentrazione dall’ingresso in campo non è mai calata. C’è stata tanta voglia di far bene e mi è piaciuto vedere in ognuno dei ragazzi dare il 100% sino alla fine, pur a risultato già acquisito. Buona la prestazione di tutti, schemi fatti alla perfezione, gioco fluido e veloce e tanti bei gol; c’è anche il primo stagionale di capitan Caggianelli, per il quale sono davvero contento. Felice anche per mister Ventura che sta raccogliendo i frutti del suo lavoro”.

Entusiasmo ritrovato in casa Futsal Bisceglie che nel prossimo turno, sabato 1 marzo, affronterà la rivelazione del torneo Ares Mola:

“Sarà una gara entusiasmante e spettacolare contro un avversario che si trova in un momento di grazia. Dobbiamo affrontarli consapevoli che abbiamo le qualità che possono mettere loro in difficoltà. Mola rappresenta una tappa importante del nostro cammino, un percorso da affrontare giornata dopo giornata con la stessa attenzione dimostrata contro il Venafro. Ripeto, se concentrati siamo difficili da battere.
Auguro al tempo stesso un grosso in bocca al lupo al Mola per la gara odierna di coppa (martedì con i laziali del Prato Rinaldo in palio l’accesso alla Final Eight, ndr) cosi da portare avanti la nostra regione anche a livello di serie B nella prossima final eight di categoria”.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 25 febbraio 2014