Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Futsal Bisceglie a Catanzaro: obiettivo riprendere la corsa al vertice
Ripartire, evitando di fare drammi. La mazzata di Policoro ha fatto male ma al punto di minare le tante, solide certezze costruite dal Futsal Bisceglie nell’arco di una prima metà di stagione al vertice nel girone centromeridionale del torneo di Serie A2. Con queste premesse e l’intenzione di lasciarsi subito alle spalle il pomeriggio da incubo vissuto al PalaErcole la formazione del direttore sportivo Niki Abbattista sarà di scena sabato sul campo del Catanzaro (calcio d’inizio fissato per le ore 17:30, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito all’interno dello speciale calcio a 5).
I calabresi di mister Lombardo hanno cambiato radicalmente volto rispetto all’organico allestito a inizio torneo: sono andati via Osvaldo, Victor Hugo, Enea e Tiago José, oltre all’estremo difensore Rotella. Il recente innesto di Donoso non ha certo bilanciato i movimenti in uscita, impoverendo notevolmente il valore della squadra, non a caso nettamente sconfitta fra le mura amiche dal Policoro (1-13) e in trasferta sul terreno della capolista Futsal Isola (9-3) nelle prime due sfide del 2016. Terzultimo in classifica con 10 punti, il Catanzaro proverà a conquistare la salvezza evitando i playout.
Mister Francesco Ventura non potrà disporre di Nico Pedone: il capitano nerazzurro salterà la gara perché squalificato. Simone Colaianni, non utilizzato a Policoro, è tornato ad allenarsi in pianta stabile coi compagni e potrebbe essere incluso nelle rotazioni.
Giovanni Beneduce di Nola e Salvatore Minichini di Ercolano dirigeranno il match di Catanzaro. Cronometrista designato Gennaro Luca De Falco di Catanzaro.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.