Futsal Bisceglie, 7 gol in amichevole al Capurso

Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 settembre 2015

Futsal Bisceglie, 7 gol in amichevole al Capurso


Doppietta per Sanchez, confermato dal club così come Ortiz e Nico Pedone

Verifica intermedia sul campo per il Futsal Bisceglie, a metà del percorso di preparazione al prossimo campionato di Serie A2 di calcio a 5 (start sabato 3 ottobre). Il team del presidente onorario Gerry Anellino ha giocato un’amichevole col Futsal Capurso, formazione neopromossa in Serie B, imponendosi 7-4 con reti messe a segno da Kevin Yanes Mendez, Joao Paulo Mazzariol, Simone Colaianni e le doppiette di Edson e David Sanchez Tienda, evidentemente riconfermato dal club al pari di Nico PedoneChristian Ortiz benché non sia mai pervenuta alcuna comunicazione ufficiale.

Il collettivo nerazzurro continua ad allenarsi al PalaDolmen proseguendo la marcia di avvicinamento allo storico debutto, per il club nato dalle ceneri di Olimpiadi, nella seconda categoria del futsal nazionale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 15 settembre 2015