Furto sventato nella notte in due attività di via Alcide De Gasperi

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 1 luglio 2015

Furto sventato nella notte in due attività di via Alcide De Gasperi


I commercianti del centro chiedono maggiore tutela e un potenziamento dei servizi di controllo

Esercizi commerciali del centro ancora nel mirino della microcriminalità. Nella notte fra martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio ignoti hanno cercato di forzare le serrande d’ingresso di due attività in via Alcide De Gasperi, fortunatamente senza successo.

Decisivo, per convincere i ladri a desistere dal loro intento criminoso, l’allarme lanciato da alcuni residenti, le cui grida hanno costretto i malviventi a una precipitosa fuga. L’intervento comunque tempestivo di una volante del servizio Metronotte non è stato sufficiente a catturare i delinquenti.

I commercianti della zona, sempre più esasperati, chiedono siano adottati provvedimenti urgenti allo scopo di intensificare i controlli, specialmente nelle ore notturne.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 1 luglio 2015