FURTO D’IDENTITA’ DEI PRODOTTI TIPICI, SE NE DISCUTE CON I CANDIDATI DELLA LISTA “BISCEGLIESI”

Politica // Scritto da Vito Troilo // 16 maggio 2013

FURTO D’IDENTITA’ DEI PRODOTTI TIPICI, SE NE DISCUTE CON I CANDIDATI DELLA LISTA “BISCEGLIESI”


Il contrassegno della lista "Biscegliesi"

Il contrassegno della lista “Biscegliesi”

Giovedì 16 maggio, con inizio alle ore 19:00, si svolgerà un’interessante seminario formativo sul tema “Il furto d’identità dei nostri prodotti tipici”, promosso e organizzato dai responsabili della lista civica “Biscegliesi” che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Spina alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

L’evento si terrà nella location del chiostro Santa Croce in via Giulio Frisari.

L’iniziativa, presentata da Pompeo Camero, prevede gli interventi di Francesco Spina, del relatore Acu Bisceglie Onofrio Musco, dell’esperta Acu Elisabetta Pastore e del consigliere CCIAA di Bari Giovanni Santovito. La chiusura sarà affidata a Sisto Marchesini.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 16 maggio 2013