FURGONE IN FIAMME IN ZONA MISERICORDIA

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 27 settembre 2012

FURGONE IN FIAMME IN ZONA MISERICORDIA


Episodio con ogni probabilità di matrice vandalica e dolosa quello accaduto ieri sera nei pressi della parrocchia della Misericordia, in via Maggiore Calò, intorno alle 22:30.

Un furgone di colore bianco, adibito a trasporto di prodotti congelati, è stato dato alle fiamme. Immediato l’intervento dei carabinieri, presenti con i nuclei di investigazione scientifica su via Imbriani per attività di servizio, che hanno a loro volta allertato i vigili del fuoco.

Malgrado il rapido arrivo dei pompieri il mezzo è stato completamente distrutto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 27 settembre 2012