Fruitlogistica: i sott’olio della ditta Pugliese, Extrafrutta a Berlino con APEO. C’è anche l’Avifruit

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 febbraio 2015

Fruitlogistica: i sott’olio della ditta Pugliese, Extrafrutta a Berlino con APEO. C’è anche l’Avifruit


tn_IMG-20150204-WA0002

I prodotti Mastrototaro incontrano i buyers a Berlino

E’ il secondo anno consecutivo che la Pugliese & co conserve, con il brand Mastrototaro food, espone a Berlino. La manifestazione, Fruitlogistica, è una fiera dai grandi numeri, la più importante al mondo dedicata al mondo dell’ortofrutta.

Giunta alla sua 23° edizione, Fruitlogistica conta nel 2015 oltre 2700 espositori e si presume che, nella tre giorni partita il 4 febbraio, i visitatori possano arrivare a quota 58.000.

I  patè e dei sott’olio Mastrototaro food, come i materiali promozionali  della ditta biscegliese Extrafrutta, sono esposti nello stand dell’APEO, l’Associazione Produttori Esportatori Ortofrutticoli presieduta da Giacomo Suglia, che dal 1980 associa circa 100 organizzazioni ortofrutticole tra le più importanti della Puglia.

Tra i padiglioni di Berlino, c’è anche una terza realtà di Bisceglie: si tratta dell’AVI Fruit del dott. Rino Storelli,  storicamente impegnato nella selezione varietale e nella sperimentazione delle uve da tavola. Tra i primi a portare in Italia le apirene (varietà senza semi), da due anni commercializza le californaine “ARRAs” con successo in tutta Europa.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 4 febbraio 2015