FRANCESCO SPINA PRESENTA LA LISTA “PER BISCEGLIE”

Politica // Scritto da Vito Troilo // 3 maggio 2013

FRANCESCO SPINA PRESENTA LA LISTA “PER BISCEGLIE”


Il logo del movimento politico "Per Bisceglie"

Il logo del movimento politico “Per Bisceglie”

A leggerne la composizione, non si può che ritenerla fondamentale per il risultato che la coalizione centrista a sostegno della rielezione a sindaco di Francesco Spina conseguirà nelle urne il 26 e 27 maggio. La lista civica “Per Bisceglie”, al pari di “Noi riformatori”, ricandida tre consiglieri comunali uscenti e punta a un riscontro di alta levatura.

Rachele Barra, Giovanni Caprioli e Leonardo Napoletano saranno fra i protagonisti della presentazione della lista civica presente alle elezioni amministrative fin dal 2002, sempre a fianco di Francesco Spina.

Ulteriore rinforzo al movimento politico è quello di Pasquale Musci, ex consigliere provinciale, già presidente del Bisceglie calcio e vicepresidente della Lega calcio di serie C, candidato sindaco nella tornata del maggio 2011 con una coalizione indipendente.

“Per Bisceglie” si presenterà alla stampa e alla città venerdì, alle ore 19:00, presso la sala convegni del Nicotel.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 3 maggio 2013