FRANCESCO SPINA ISCRITTO AL PD?

Politica // Scritto da Vito Troilo // 26 gennaio 2016

FRANCESCO SPINA ISCRITTO AL PD?

Secondo Roberto Straniero il sindaco, l’intera giunta e i consiglieri di maggioranza avrebbero fatto richiesta di tesseramento

Francesco Spina si è iscritto al Partito Democratico? Roberto Straniero, in un servizio trasmesso martedì pomeriggio (disponibile a questo link) dal notiziario di Telesveva, sostiene di sì. Meglio: secondo il noto e apprezzato giornalista barlettano il sindaco di Bisceglie e praticamente tutti, fra consiglieri comunali e assessori, avrebbero presentato la richiesta di tesseramento al PD, ora al vaglio del segretario cittadino Roberta Rigante e di quello provinciale Agostino Cafagna.

L’impressione è che la “patata bollente” finirà fra le mani del segretario pugliese e presidente della regione Michele Emiliano, delle cui liste civiche Francesco Spina è stato coordinatore per la Bat in occasione delle ultime consultazioni elettorali. Non è un mistero la totale contrarietà di Francesco Boccia, parlamentare biscegliese e presidente della Commissione bilancio della Camera, all’ingresso del primo cittadino nel Partito Democratico.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 26 gennaio 2016