Francesco Giannini presenta “Quello che le favole non dicono” al Juice Fruit Bar

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 21 giugno 2014

Francesco Giannini presenta “Quello che le favole non dicono” al Juice Fruit Bar


Francesco Giannini, autore del libro "Quello che le favole non dicono"

Francesco Giannini, autore del libro “Quello che le favole non dicono”

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 21:00, nello splendido scenario del Juice Fruit Bar sulla Panoramica Umberto Paternostro, l’autore biscegliese Francesco Giannini, 37 anni, presenterà il suo libro “Quello che le favole non dicono”, già presentato in gennaio, secondo classificato al premio letterario “Osservatorio”. Modererà Paola Colarossi, autrice di “È solo questione di tempo. La mia vita una favola”, ETET Edizioni.

“Quello che le favole non dicono” è una raccolta di racconti preceduti da “pillole” scritte dall’autore per farci meglio comprendere e riflettere prima di immergerci nella lettura di ogni singolo scritto. L’autore desidera condividere le esperienze, le emozioni, le sensazioni, i pensieri per meditare, ascoltare il silenzio, quello stesso silenzio con cui è vissuto nonostante discenda da una famiglia numerosissima. In quest’opera e in generale nei suoi scritti, Giannini si sfida nella ricerca della propria sincerità, attraverso il confronto tra buio e luce.

Il secondo appuntamento di “Happy Hour & Book Juice Fruit” cade in occasione della Notte Bianca del libro e del lettore 2014, che per il secondo anno si celebra in tutta Italia. 

La serata è organizzata da Isabella Di Liddo. Possibilità di acquisto del libro più aperitivo e happy hour a 13 euro.
Ingresso libero, info e prenotazioni: 3470698821 – 3471262953.

Al termine della presentazione, dj set Psychocandy Two female.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 21 giugno 2014