FRANCAVILLA-BISCEGLIE, LA TERNA ARBITRALE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 marzo 2014

FRANCAVILLA-BISCEGLIE, LA TERNA ARBITRALE


Achille Simiele arbitrerà Francavilla-Bisceglie

Achille Simiele arbitrerà Francavilla-Bisceglie

La Can D ha designato gli arbitri delle partite valide per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D.

Il match fra il lanciatissimo Francavilla in Sinni di mister Lazic e il rigenerato Bisceglie del tecnico Carlo Prayer, in programma domenica 23 marzo con inizio alle ore 14:30 (livescore sul nostro sito a partire dalle ore 14:15), sarà diretto da Achille Simiele di Albano Laziale.

L’arbitro, alla terza stagione nel massimo campionato dilettantistico nazionale, non ha mai fischiato gare delle due compagini.

Gli assistenti saranno Giuseppe Sartore di Torre Annunziata e Pasquale Gargiulo di Frattamaggiore. Soltanto Sartore è stato guardalinee di una partita dei lucani, quella interna col Grottaglie per la Coppa Italia, giocata il 26 settembre 2012.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 marzo 2014