FOTOGALLERY / Gara3 playoff Ambrosia Bisceglie-Maddaloni

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 maggio 2015

FOTOGALLERY / Gara3 playoff Ambrosia Bisceglie-Maddaloni


Un’Ambrosia indomabile non ha lasciato scampo a Maddaloni, dominando gara3 dei quarti playoff e conquistando l’accesso alla semifinale del girone D del campionato di Serie B con Palermo, prossimo avversario dei nerazzurri al meglio delle cinque partite (gara1 e gara2 avranno luogo entrambe al PalaDolmen rispettivamente domenica 10 e martedì 12 maggio).

La prestazione del team di coach Pasquale Scoccimarro ha entusiasmato il numeroso pubblico sugli spalti della struttura di via Ruvo, colorata d’azzurro dall’iniziativa, intrapresa della società, della distribuzione gratuita di 500 t-shirt “Go Lions” che in tantissimi hanno indossato, usufruendo al tempo stesso di una riduzione sul costo del biglietto d’ingresso per assistere al match e contribuendo a un accattivante spettacolo coreografico.

FOTOGALLERY / a cura di Daniela Galantino

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 maggio 2015