FOTOGALLERY / Gara1 Ambrosia Bisceglie-Palermo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 maggio 2015

FOTOGALLERY / Gara1 Ambrosia Bisceglie-Palermo


Il calore e l’entusiasmo del PalaDolmen tutto per l’Ambrosia Bisceglie, che ha superato l’ostico Palermo in gara1 delle semifinali playoff nel gruppo D del torneo di Serie B di basket. Spalti traboccanti di gioia, in un’atmosfera di festa per le tantissime famiglie nell’impianto di via Ruvo, colorato dell’azzurro delle t-shirt “Go Lions”.

Nonostante le rotazioni accorciate a causa dell’indisponibilità di Fenny Abassi (che dovrebbe riuscire a scendere in campo per gara2 martedì sera) il team allenato da Pasquale Scoccimarro è riuscito a piegare i siciliani al termine di un match vibrante e molto combattuto.

Le immagini più belle dell’incontro negli scatti suggestivi di Domenico Tattoli. Buona visione.

FOTOGALLERY / Gara1 Ambrosia Bisceglie-Palermo (a cura di Domenico Tattoli)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 maggio 2015