FOTOGALLERY / BATTITI LIVE, ECCO CHI SI ESIBIRA’ A BISCEGLIE

Bisceglie Festiva 2014 / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 30 luglio 2014

FOTOGALLERY / BATTITI LIVE, ECCO CHI SI ESIBIRA’ A BISCEGLIE


Bisceglie torna, benché non fosse inizialmente previsto, a ospitare una tappa del popolare tour musicale “Battiti live”.

Roberta De Matthaeis

Roberta De Matthaeis

Domenica 10 agosto, all’Arena del mare, a partire dalle ore 21:00, Roberta De Matthaeis, Alan Palmieri e Maddalena Corvaglia introdurranno le esibizioni di alcuni degli artisti più in auge al momento sul mercato discografico italiano.

Saranno a Bisceglie la “muchacha” Anna (ora non più Tatangelo sulle scene), i Dear Jack autori della hit “La pioggia è uno stato d’animo”, gli Zero Assoluto al loro terzo “Battiti live” biscegliese, l’amatissimo rapper MorenoDeborah Iurato (ultima scoperta di “Amici”), i Tiromancino capitanati da Federico Zampaglione, Syria, Marco Carta e due artisti stranieri: Saule, cantautore belga e Nick Howard, cantante inglese vincitore di “The voice of Germany”.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Bisceglie Festiva 2014 / Eventi // Scritto da Vito Troilo // 30 luglio 2014