FOTOGALLERY / Ambrosia Bisceglie-Venafro

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 febbraio 2015

FOTOGALLERY / Ambrosia Bisceglie-Venafro


L’Ambrosia Bisceglie ha sconfitto nettamente Venafro nel match del 20° turno del gruppo D del torneo di Serie B disputato al PalaDolmen. Sesta affermazione di fila per la compagine allenata da Pasquale Scoccimarro, sempre al secondo posto in classifica in condominio con Palermo, che ha prevalso fra le mura amiche nello scontro diretto con Pescara.

Schiacciante la superiorità dei nerazzurri del presidente Mimmo Di Benedetto, che hanno preso il largo nella seconda frazione gestendo la gara con disinvoltura. Rotazione molto profonda del trainer tranese, che ha concesso buoni minutaggi a tutti i dieci atleti a disposizione.

Il fotografo ufficiale dell’Ambrosia Basket Bisceglie, Domenico Tattoli (link), ha selezionato gli scatti più interessanti dell’incontro.

FOTOGALLERY / Ambrosia Bisceglie-Venafro (a cura di Domenico Tattoli)

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 febbraio 2015