FOTOGALLERY / Ambrosia Bisceglie-Vasto

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 gennaio 2015

FOTOGALLERY / Ambrosia Bisceglie-Vasto


L’Ambrosia Bisceglie ha messo alle spalle un periodo delicato, segnato da quattro sconfitte consecutive che hanno ridotto le possibilità di competere per la prima posizione in stagione regolare, con Agropoli saldamente al comando ancora imbattuta dopo quindici giornate del campionato di Serie B.

Domenica 18 gennaio i nerazzurri hanno prevalso su Vasto ristabilendo il feeling con la vittoria e sfruttando le concomitanti sconfitte di Pescara (ad Agropoli) e Palermo (a Mola) per dimezzare il gap sul secondo posto nel girone D, attualmente occupato da siciliani e abruzzesi.

Nelle immagini di Fabrizio Ardito alcuni momenti della gara, cui hanno assistito circa 700 spettatori sugli spalti del PalaDolmen, con una considerevole presenza di bambini del Centro Minibasket diretto da Sara Pasquale, che hanno genuinamente sostenuto capitan Mauro Torresi e compagni con tanto di palloncini neri e azzurri. Buona visione.

FOTOGALLERY / A cura di Fabrizio Ardito

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 gennaio 2015