Foto / Waterfront, ecco l’illuminazione. Operai al lavoro fin dalle prime ore del mattino

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 1 novembre 2014

Foto / Waterfront, ecco l’illuminazione. Operai al lavoro fin dalle prime ore del mattino


Maestranze impegnate nella posa in opera dei pali per l'illuminazione del waterfront

Maestranze impegnate nella posa in opera dei pali per l’illuminazione del waterfront

Operai al lavoro fin dalle prime ore della mattinata in via Nazario Sauro per la realizzazione del tanto sospirato impianto d’illuminazione del nuovo waterfront.

Le maestranze hanno cominciato a fissare i pali che, nelle intenzioni dei progettisti, assicureranno un’adeguata ed efficiente copertura alla zona porto in termini di visibilità nelle ore notturne.

L’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Valente aveva garantito (clic qui) la realizzazione dei lavori entro il termine del 31 ottobre. Il nuovo waterfront dovrebbe essere illuminato non più tardi del 10 novembre. In seguito saranno installati i dissuasori di velocità su via Nazario Sauro. Prevista una piccola area di passeggio con pavimentazione in basole e una piazzetta con panchine nell’attigua via Taranto, intervento che completerà la riqualificazione della zona.

Un palo dell'illuminazione al waterfront

Un palo dell’illuminazione al waterfront

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 1 novembre 2014