FOTO| Via Gaetano Veneziano in pessime condizioni

Attualità / Rubriche / Vox Populi // Scritto da Aurora Marinelli // 9 ottobre 2015

FOTO| Via Gaetano Veneziano in pessime condizioni


Potenzialmente pericolosa per coloro che la percorrono

Via Gaetano Veneziano, arteria di collegamento fra via Mauro Giuliani e viale Calace, è ridotta in pessime condizioni. Fossi e buche sui marciapiedi, trasformati dall’incuria in veri e propri percorsi a ostacoli a causa delle mattonelle divelte dalla mancata manutenzione e dei rami secchi caduti dai pini, costituiscono un potenziale pericolo per tutti coloro che la percorrono.

La strada risulta decisamente impervia per una regolare fruizione da parte dei pedoni che vi transitano. Via Gaetano Veneziano è transitata, in particolare nelle ore mattutine, dagli studenti dell’istituto di istruzione secondaria superiore “Giacinto Dell’Olio”. Essendo compresa nella zona in cui ogni martedì si tiene il mercato settimanale ci si chiede in che modo gli ambulanti che detengono i posteggi sul tratto finale della via riescano a svolgere la loro attività senza intoppi.

Diversi utenti si sono rivolti alla nostra redazione per sollecitare un intervento immediato e urgente dell’amministrazione comunale, attraverso gli uffici competenti, per risolvere una situazione disagevole che perdura da tempo.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella




Attualità / Rubriche / Vox Populi // Scritto da Aurora Marinelli // 9 ottobre 2015