FOTO / Strepitoso successo per “Eternità” al Garibaldi

Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 15 dicembre 2014

FOTO / Strepitoso successo per “Eternità” al Garibaldi


E’ stato studiato nei minimi dettagli, preparato con dovizia di particolari e per lasciare una traccia negli spettatori: la bellezza è nascosta negli occhi di chi sa apprezzare le imperfezioni. Il nuovo inedito spettacolo della CompagniAurea del giovanissimo Francesco Sinigaglia, andato in scena domenica 14 dicembre presso il teatro Garibaldi, ha registrato un successo strepitoso.

Raccontare e portare in scena a teatro tutte le sfumature del concetto di eternità è stato un compito ambizioso, compito ben riuscito stando all’acclamazione del pubblico.

In scena: Camilla Sinigaglia, Federica Di Leo, Gabriella Di Corrado, Grazia Lopopolo, Natale Di Leo, Nicola Ambrosino, Nicola Losapio, Pierpaolo Sasso, Sabrina Papagni, Teresa L’Erario, Vincenzo Sinigaglia.

Il progetto è stato promosso dalla Società di Mutuo Soccorso “Roma Intangibile” e sostenuto dalla Fondazione DCL.

Nella galleria di foto di Fabrizio Ardito, gli scatti più significativi della serata.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cultura // Scritto da Grazia Pia Attolini // 15 dicembre 2014