FOTO | Sole, mare e calcio a 5 gli ingredienti del gemellaggio fra Bisceglie e Pomigliano

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 luglio 2016

FOTO | Sole, mare e calcio a 5 gli ingredienti del gemellaggio fra Bisceglie e Pomigliano

La rappresentativa di Tricolore Calcetto ospite del Centro Sportivo Aurora di Tonio Papagni

Una domenica particolare, all’insegna di sole, mare e divertimento. Se l’è regalata la rappresentativa del Centro Sportivo “Tricolore Calcetto” di Pomigliano, ospite graditissima del Centro Sportivo “Aurora” di Tonio Papagni.

In mattinata, sui campi di nuova generazione in erba sintetica degli impianti di via Prussiano si è svolta una partita amichevole con la compagine che ha conquistato il successo nell’Aurora Cup. Il match, disputato malgrado il gran caldo e nel più assoluto fair play fra i protagonisti, è stato vinto di stretta misura (4-3) dalla formazione biscegliese de “Gli intoccabili” del patron Ignazio Lezoche, vicepresidente del Nettuno calcio a 5.

La giornata, per la comitiva campana, è proseguita con un bel bagno rigenerante nelle acque dell’Adriatico e il pranzo presso la sede estiva del ristorante “Beverly”, che ha preceduto il rientro a Pomigliano. Inevitabili, prima della partenza, gli scambi di omaggi fra Tonio Papagni e Pietro Giannone, fautori di un bel gemellaggio che sarà sicuramente rinsaldato in futuro.

FOTOGALLERY


Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 luglio 2016