FOTO / Secondo stage del Parma Football School a Bisceglie con la Scuola Calcio Don Uva

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 29 gennaio 2015

FOTO / Secondo stage del Parma Football School a Bisceglie con la Scuola Calcio Don Uva


Sabato 24 gennaio si è svolto, come da programma, il secondo incontro stagionale tra la società calcistica Don Uva e i responsabili del Parma Football School.

Lo stage, inizialmente previsto sui campi di Via Ugo La Malfa, si è svolto al Centro Sportivo “Olimpiadi” a causa delle avverse condizioni climatiche. Grande la partecipazione da parte dei bambini tesserati per la Scuola Calcio biancogialla.

Il tecnico PFS Marco Garreffa ha potuto constatare i progressi raggiunti dagli atleti delle categorie Piccoli amici, Pulcini ed Esordienti, seguiti dai rispettivi allenatori. Il trainer del settore giovanile emiliano si è confrontato con i responsabili del Don Uva su nuovi programmi di allenamento.

Le sedute dello stage si sono tenute sia nell’impianto coperto che sui campi all’esterno. Tutti i giovani atleti hanno indossato la tradizionale maglia crociata del Parma F.C.

L’intera organizzazione dell’evento è stata gestita nei dettagli da Federica Simone.
La collaborazione tra la Scuola Calcio Don Uva Bisceglie e il Parma Football School prende sempre più forma e si consolida con il passare del tempo, permettendo ai giovani atleti di crescere sia a livello agonistico che sul piano umano, per esser campioni dentro e fuori dal campo.

FOTOGALLERY / Secondo stage Parma Football School-Don Uva




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 29 gennaio 2015