Foto / Rimosse le coperture di eternit nei pressi del centro sportivo Aurora

Ambiente / Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 20 aprile 2015

Foto / Rimosse le coperture di eternit nei pressi del centro sportivo Aurora


In un centro frequentato da bambini, ragazzi e adulti, la salvaguardia della salute è più importante di ogni altro aspetto ludico e sportivo.

Proprio per questo motivo, Antonio Papagni e Francesco Ricchiuti, presidenti rispettivamente dei sodalizi delle compagini locali di Asd Nettuno e Asd Santos Club, nonché maggiori fruitrici del centro sportivo Aurora, hanno fortemente voluto la rimozione delle lastre di copertura in eternit presenti sugli ex edifici industriali situati nei pressi degli impianti sportivi situati in via Prussiano.

I due massimi dirigenti dei due sodalizi biscegliesi, inoltre, ringraziano la disponibilità dimostrata dal Comune di Bisceglie, nonché dall’Assessore allo sport Vittoria Sasso, i quali hanno provveduto a sollecitare il proprietario dei capannoni industriali, ormai in disuso.
Una volta saputa della richiesta delle due società, lo stesso proprietario ha dato il via ai lavori di rimozione delle coperture in eternit.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Ambiente / Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 20 aprile 2015