FOTO | Massimiliano Cavallo esce di scena a “Caduta libera!”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 5 luglio 2016

FOTO | Massimiliano Cavallo esce di scena a “Caduta libera!”

«Il mio vero montepremi è il sorriso che ho regalato alle persone che mi hanno visto» ha affermato il giovane biscegliese

Si è conclusa, nel corso della puntata di lunedì 4 luglio, l’esperienza del biscegliese Massimiliano Cavallo, concorrente della popolare trasmissione televisiva di Canale 5 “Caduta libera!”, condotta da Gerry Scotti nel preserale dell’ammiraglia del gruppo Mediaset. Il 24enne studente di medicina, campione in carica, dopo essersi imposto giovedì 30 giugno e venerdì primo luglio ha ceduto il titolo allo sfidante Roberto, al termine di un appassionante duello a suon di risposte.

Malgrado la comprensibile amarezza per non essere riuscito a conquistare una parte del montepremi del programma, il giovane biscegliese ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare per genuinità e simpatia, instaurando un feeling particolare col presentatore pavese. «Grazie a coloro che mi hanno guardato e hanno tifato per me da ogni angolo di Italia e non solo. Amici che conosco da tempo ma anche gente sconosciuta che incontro per strada» ha affermato Massimiliano commentando l’esperienza televisiva«Grazie per i bellissimi complimenti, per l’attenzione rivoltami dalle testate giornalistiche locali, per i commenti emozionanti che mi hanno raggiunto con ogni mezzo di telecomunicazione ad oggi a disposizione» ha aggiunto. 

«Il mio vero montepremi è il sorriso che ho regalato alle persone che mi hanno visto, è la complicità, semplice e spontanea nata con Gerry Scotti, è l’amicizia stretta con i vari compagni di cammino che nelle varie puntate si sono alternati. Concludo questo percorso arricchito di un nuovo tassello del puzzle della mia vita. Di certo non il più importante. Ma sicuramente, come tutti quelli finora vissuti, veri e pieni» ha concluso Massimiliano Cavallo, sorridente ambasciatore della città di Bisceglie in televisione.

FOTOGALLERY

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 5 luglio 2016