FOTO | MANFREDONIA-BISCEGLIE, il film della gara

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 ottobre 2015

FOTO | MANFREDONIA-BISCEGLIE, il film della gara


Le immagini del match disputato lunedì sera al “Miramare”. Clic qui per il live score

1-1 nel posticipo dell’ottava giornata d’andata di Serie D tra Manfredonia e Bisceglie. I nerazzurri di mister Claudio De Luca, disposti col modulo 3-5-2, hanno sbloccato il risultato al 17° della ripresa grazie a un magistrale calcio di punizione trasformato da Emilio Volpicelli.

Dieci minuti più tardi la compagine sipontina allenata da Massimiliano Vadacca ha impattato in seguito alla concessione di un penalty per fallo su De Vita realizzato da Bozzi. Nella circostanza il centrale del Bisceglie Luigi Di Giorgio è stato espulso per doppia ammonizione in seguito a proteste.

Ultimo scorcio di gara concitato, coi biancazzurri di casa protesi alla ricerca del gol vittoria e gli ospiti costretti dall’inferiorità numerica a difendere il pareggio.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 ottobre 2015