FOTO / L’irriverente comicità di Teo Mammucari allo Sporting Club

Eventi // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 14 agosto 2014

FOTO / L’irriverente comicità di Teo Mammucari allo Sporting Club


Teo Mammucari allo Sporting Club Bisceglie

Teo Mammucari allo Sporting Club Bisceglie

Teo Mammucari tornava in versione live dopo dieci anni di televisione e non ha deluso le aspettative con il suo “Fuori onda“, one man show che il popolare attore e conduttore romano sta portando in tournée nell’estate 2014 e che nella serata di mercoledì ha fatto tappa allo Sporting Club di Bisceglie.

Abituato a palcoscenici numerosi e ad un pubblico prettamente più familiare, lo showman originario di Velletri riesce a interagire anche con il pubblico di nicchia del circolo come solo lui sa fare: caustico, irriverente, dissacrante, disinibito e con leggeri tratti di volgarità da cui ne ricava il meglio, attraverso battute pungenti ed efficaci, facendo così della caricatura verbale la sua fortuna.

Non è mancata la musica, con una band composta da tre elementi grazie al quale Mammucari ha fornito una personale, alquanto dinamica, interpretazione di alcuni brani del repertorio italiano, spaziando dagli Stadio a Renato Zero, fino ad Antonello Venditti.

Uno spettacolo fortemente voluto dal mattatore de “Le Iene“, organizzato dalla One More Time Production di concerto con la Music Show International al quale, evidentemente, il successo televisivo non ha mai fatto perdere il gusto di un approccio più diretto con il pubblico, sfruttando la sua spontaneità ed originalità.

FOTOGALLERY

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Eventi // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 14 agosto 2014