FOTO | La mattinata innevata dei biscegliesi

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017

FOTO | La mattinata innevata dei biscegliesi

Circolazione limitata a pochi veicoli. La situazione è sotto controllo

LE FOTO DEL RISVEGLIO SOTTO LA COLTRE DI NEVE

La neve è arrivata anche a Bisceglie, confermando le previsioni meteo. Un’intensa precipitazione si è abbattuta su tutto il territorio comunale in mattinata, intorno alle ore 9:45.

La temperatura in città è scesa sotto lo zero alle ore 10:15 e la circolazione stradale, benché ridotta a pochi veicoli, ha subìto rallentamenti, specie nei pressi di piazza Vittorio Emanuele, in via Giovanni Bovio e in via Matteo Renato Imbriani. Fortissime le mareggiate

Pochissimi, in giro, i mezzi dotati di catene o pneumatici invernali: del resto il sindaco Francesco Spina non ha ravvisato gli estremi per un’ordinanza simile a quella disposta dal suo collega andriese Nicola Giorgino (obbligo di utilizzo di pneumatici invernali o auto con catene montate esteso anche alla giornata di sabato).

Non sono state segnalate, al momento, situazioni di particolare difficoltà per la viabilità cittadina anche se è consigliabile evitare percorsi che prevedono la percorrenza di tratti in salita o discesa (per esempio imboccare via Mauro Storelli da via Giovanni Bovio).

FOTOGALLERY

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017