FOTO | La Befana porta neve: la città si sveglia sotto una coltre bianca

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 6 gennaio 2017

FOTO | La Befana porta neve: la città si sveglia sotto una coltre bianca

Possibile inviare i propri scatti sull’app di Bisceglie in Diretta o alla mail: redazione@bisceglieindiretta.it

Una Befana tutta bianca e soffice. Bisceglie lo festeggerà così, a pallettate e pupazzi di neve, il giorno dell’Epifania 2017.

L’ultimo giorno rosso sul calendario delle festività natalizie regala un clima insolito alla città che si sveglia già sotto una coltre di neve.

La redazione di Bisceglie in Diretta ha deciso di raccogliere le testimonianze dei cittadini, per creare un album virtuale a memoria di questo giorno speciale.

Chiunque potrà inviare scatti amatoriali per la gallery, in costante aggiornamento, che sarà pubblicata sul portale www.bisceglieindiretta.it.

Per partecipare all’iniziativa condivisa è possibile inviare una mail a redazione@bisceglieindiretta.it o, più semplicemente, inviare il proprio scatto tramite app. Per scaricare l’applicazione per iOS, clicca qui , per i dispositivi Android, clicca qui.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 6 gennaio 2017