FOTO / Kledi torna a Bisceglie: tutti in punta di piedi per la seconda tappa del Dance festival Tour

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 13 aprile 2015

FOTO / Kledi torna a Bisceglie: tutti in punta di piedi per la seconda tappa del Dance festival Tour


La tappa biscegliese di anteprima del festival di danza non ha deluso le aspettative

Dance Festival con Kledi - Norma Povia (3)Per l’ottava volta Kledi Kadiu, forse il ballerino più amato dagli italiani, torna a Bisceglie. Testimonial del Dance Festival, organizzato dalla Tersicore di Norma Povia, ci ha creduto sin dall’inizio nell’esperimento formativo in salsa pugliese. E non si è sbagliato.

Anche la seconda tappa del dance Festival Tour, ha fatto brillare il nome di Bisceglie in tutta Italia. Dopo Bologna, lo stage di danza che prepara all’evento di tre giorni, che si svolgerà in luglio presso il Camping La Batteria, ha attirato a Bisceglie le giovani promesse della danza pugliesi e lucane, in un doppio turno di lezioni affollatissimo ed entusiasta.

In punta di piedi, decine e decine di alunni e alunne riverenti hanno potuto apprendere i segreti della perfezione.

A salutare il maestro Kadiu, giunto a Bisceglie domenica 12 aprile, anche il primo cittadino Francesco Spina e l’assessore allo sport Vittoria Sasso, che Dance Festival con Kledi - Norma Povia (2)hanno dato appuntamento al ballerino per l’estate in arrivo.

Prossima tappa di nuovo Bologna: il 17 maggio il Dance Festival Tour tornerà con Norma Povia e Kledi nella città degli asinelli, che ha chiesto il bis dopo i successi della prima tappa del Tour.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 13 aprile 2015