FOTO / Inaugurato il giardino della parrocchia di Santa Caterina da Siena

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2015

FOTO / Inaugurato il giardino della parrocchia di Santa Caterina da Siena


Nuove aree verdi per gli abitanti del quartiere Cittadella

Una veduta del giardino

Una veduta del giardino

Una grande festa per la comunità di Santa Caterina da Siena e i tanti cittadini intervenuti martedì 28 aprile, giorno del 9° anniversario dell’istituzione della parrocchia nel rione Cittadella, all’inaugurazione del giardino parrocchiale. La nuova area verde è stata riqualificata dall’intervento dell’amministrazione comunale attraverso potature, installazione di panchine in pietra e rifacimento dell’impianto di illuminazione.

L’assegnazione degli spazi alla parrocchia, fortemente voluta da don Michele Barbaro, permetterà una fruibilità ai residenti e alla comunità biscegliese.

LA SODDISFAZIONE DELL’ASSESSORE VINCENZO VALENTE

Hanno partecipato alla cerimonia il sindaco Francesco Spina e l’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Valente, che ha ringraziato «i colleghi Vittoria Sasso e Paolo Ruggieri per la collaborazione, il dirigente Giacomo Losapio e il geometra Cosmai dell’Ufficio tecnico comunale e soprattutto il primo cittadino per aver dato seguito a un desiderio dei parrocchiani, espresso attraverso una petizione».

LEGGI ANCHE: Martedì sera l’inaugurazione del giardino della parrocchia di Santa Caterina da Siena

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2015