Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
FOTO | In archivio il tredicesimo Streetball “Città di Bisceglie”
Otto squadre partecipanti per una serie di incontri agguerriti diretti dagli arbitri Alessandro Bucci e Marino Caldarola. La tredicesima edizione dello Streetball “Città di Bisceglie”, il tradizionale torneo di basket 3 contro 3 organizzato dai Giovani Avis e coordinato da Dario Galantino, si è svolta in un periodo insolito (seconda parte del mese di agosto) a causa dello slittamento dovuto alla tragedia sulla linea ferroviaria Andria-Corato.
Ha vinto il team formato da Spadavecchia, Liso, Murolo e Lasorsa, superando in finale il quartetto composto da Falcone, Galantino, Rinaldi e Bartolo Di Leo. Tra gli appassionati impegnati sui due campi allestiti in piazza Vittorio Emanuele anche veterani del basket biscegliese come Michele Lionetti.
Miglior giocatore della manifestazione è stato nominato Nicolò Spadavecchia, miglior giovane Gaetano Amendolagine. Tutti i premi sono stati messi a disposizione dai Lions (che hanno patrocinato il torneo) e consegnati dal sindaco di Bisceglie Francesco Spina.
FOTOGALLERY di Graziana Ciccolella
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.