Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
FOTO | Grande partecipazione per la festa di Sant’Antonio da Padova
Ancora una volta il rito delle celebrazioni a mare della ricorrenza di Sant’Antonio da Padova, si è concluso all’insegna della grande partecipazione collettiva.
Venerdì 17 giugno, con quattro giorni di posticipo rispetto al calendario (causa maltempo, la processione era stata rinviata), gli uomini di mare e i fedeli di ogni età, si sono ritrovati sul porto per il tradizionale imbarco del simulacro in cartapesta del santo protettore dei marinai e dei pescatori.
In migliaia, saliti a bordo delle imbarcazioni della marineria locale, hanno accompagnato il tradizionale imbarco della statua, quest’anno assegnata al motopeschereccio “Battista” degli armatori Francesco e Vincenzo Dell’Olio.
FOTOGALLERY a cura di Alberto Dell’Olio
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica