FOTO / GRANDE ENTUSIASMO ALLA PRESENTAZIONE DEL BISCEGLIE CALCIO

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 23 agosto 2014

FOTO / GRANDE ENTUSIASMO ALLA PRESENTAZIONE DEL BISCEGLIE CALCIO


Venerdì sera si è svolta la presentazione ufficiale di squadra, staff tecnico e dirigenza del Bisceglie calcio per la stagione 2014-2015. L’evento, organizzato in poco più di 24 ore dall’infaticabile addetto stampa del club Alessandro Ciani Passeri con il supporto logistico dell’amministrazione comunale, ha richiamato diverse centinaia di tifosi nerazzurri sugli spalti del “Gustavo Ventura”.

Ha condotto una serata frizzante e senza fronzoli, durata complessivamente meno di un’ora, il caporedattore di Bisceglie in diretta Vito Troilo, speaker delle gare casalinghe del Bisceglie calcio. Uno per uno sono stati chiamati sul palco tutti i calciatori dell’organico, i dirigenti e i componenti dello staff guidato da mister Claudio De Luca, accolto con calore dal pubblico. Applausi scroscianti per tutti, in particolare per il capitano Raffaele Gambuzza, per il fantasista Pierino Zotti e per il bomber Peppe Lacarra.

Nicola Canonico, Vito Troilo, Francesco Spina

Nicola Canonico, Vito Troilo, Francesco Spina

Molto significativa l’apparizione sul palco del patron Nicola Canonico e del sindaco Francesco Spina. Il massimo dirigente nerazzurro e il primo cittadino di Bisceglie hanno così rinsaldato il loro rapporto umano ancor prima che istituzionale. Spina ha rivelato di essere pronto a far partire un progetto di ampliamento dello stadio confidando di averne motivi validi qualora il team nerazzurro dovesse conseguire risultati molto positivi.

Canonico ha ringraziato Massimo Ingravalle, Mimmo Galantino e Gianni Casella per l’impegno profuso sul piano societario e invitato i tifosi a restare sempre vicini agli atleti e ai tecnici per tutta la durata della stagione.

Nel tardo pomeriggio di domenica, con fischio d’inizio fissato per le ore 19:00, gara di debutto sul rettangolo verde di casa per i nerazzurri per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, avversario il Gallipoli.

FOTOGALLERY – a cura di Bartolomeo Pasquale

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 23 agosto 2014