FOTO | Ecco il Futsal Bisceglie formato A2

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 settembre 2015

FOTO | Ecco il Futsal Bisceglie formato A2


Il club nerazzurro ha presentato la formazione che parteciperà al secondo campionato nazionale di calcio a 5

Fiero debuttante nel torneo di Serie A2, che avrà inizio sabato 3 ottobre, il Futsal Bisceglie è pronto a riportare il movimento del calcio a 5 cittadino in un contesto più confacente alla sua tradizione, ai suoi numeri, al suo know-how. Venerdì 25 settembre, presso la Sala Epass, la società nerazzurra ha presentato l’organico della prima squadra, le attività del settore giovanile (Under 21, Under 18 e scuola calcio), le novità del team femminile e della compagine satellite che parteciperà al campionato di C2 (Futsal Club Bisceglie).

Gerry Anellino, Luciano Sciacqua e Niki Abbattista, principali esponenti di un sodalizio che ha definitivamente colmato il vuoto lasciato, sotto tutti gli aspetti, dal Bisceglie calcio a 5, hanno sottolineato l’importanza vitale del supporto finanziario garantito dai diversi inserzionisti che consentono la prosecuzione di un progetto ambizioso, alla quarta stagione dopo il cambio di denominazione da Olimpiadi a Futsal Bisceglie.

Uno per uno, i componenti del roster costruito per affrontare il campionato di Serie A2 sono stati chiamati a ricevere l’applauso dei presenti. Il trainer Francesco Ventura ha rimarcato le difficoltà di una stagione in un torneo altamente competitivo con avversarie di ottimo livello, prima fra tutte la Salinis di Margherita di Savoia, che riceverà i nerazzurri nel match d’apertura al palasport di Andria.

FOTOGALLERY a cura di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 settembre 2015