FOTO | Capelli in festa sotto le stelle: impegno e fantasia a sostegno dell’ANT

Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 24 agosto 2015

FOTO | Capelli in festa sotto le stelle: impegno e fantasia a sostegno dell’ANT


Teatro Mediterraneo più che mai gremito per accogliere “Capelli in festa sotto le stelle”, storica iniziativa solidale che vede impegnata l’associazione Acconciatori biscegliesi a sostegno della Fondazione Ant Onlus.

Fantasia, estro, professionalità e competenza, gli ingredienti che hanno reso la serata di domenica 23 agosto, uno degli eventi clou dell’estate biscegliese in termini di consensi da parte del pubblico. Tanti gli spettatori giunti anche dalle città limitrofe, per assistere ad una kermesse unica e originale, a carattere gratuito perché patrocinato dal comune di Bisceglie.

Presentati in modo impeccabile dal conduttore ed event manager Tommaso Amato, numerosi acconciatori a colpi di lacca e spazzole hanno plasmato con sapienza i capelli dei modelli, stupendo il pubblico per la rapidità e la prontezza nel creare acconciature uniche, originali e alla moda.

Particolare attenzione anche al make-up, che ha reso ancor più stimolante questo mondo fatto di creatività e fantasia, e alle esibizioni di body painting: la perizia e destrezza dei painters nel giro di poche ore hanno tramutato i modelli in un’opera d’arte vivente.

Sulla passerella a sostenere l’ANT, le bellissime creazioni di “Venere” di Angela Lopopolo, “Riga al centro” di Grazia Caggianelli, “Hair Fashion” di Fortunato Zingarelli, Marianna Antifora Parrucchiera, Grazia Patruno Parrucchiera, “In testa” di Dell’Olio M., “Parrucchieridiecimaggio” di Di Nardo S., “Scompigliati” di Catino C. & Muggeo N., “Rouge” di M. Consiglio e Pina Di Reda Parrucchiera,

Ad incorniciare la serata, la musica e la voce a cura degli “All Sound” di Antonella dell’Olio,  accompagnata da Will Diamond.

FOTOGALLERY




Bisceglie festiva 2015 / Cultura // Scritto da Cinzia Montedoro // 24 agosto 2015