FOTO / Calcio a 5, alcuni scatti del derby Nettuno-Santos Club

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 14 ottobre 2014

FOTO / Calcio a 5, alcuni scatti del derby Nettuno-Santos Club


Quello andato in scena sul sintetico del centro sportivo “Aurora” di via Prussiano è stato un derby combattuto ma allo stesso tempo corretto.
Nettuno e Santos Club si sono contese fino agli ultimi secondi di gara la posta in palio, valevole per l’andata dei sedicesimi di Coppa Puglia.

Il Nettuno, guidato da Bartolo Sasso nelle vesti del doppio ruolo di giocatore-allenatore, ha ben figurato nella prima uscita ufficiale della stagione sportiva 2014/15, chiudendo la gara con il risultato di 6-3. La formazione del Santos Club, guidata da Francesco Tritto, invece, era al debutto nelle competizioni ufficiali. I ragazzi del team presieduto da Franco Ricchiuti comunque hanno giocato un buon primo tempo, chiuso in vantaggio con il punteggio di 2-1. Nella ripresa i biancazzurri (in tenuta giallonera per l’occasione) hanno fatto prevalere la loro maggiore esperienza rispetto al Santos Club, formazione con un’età media sicuramente più bassa del club presieduto da Tonio Papagni.

Le due formazioni lavoreranno al meglio in settimana in vista della gara ritorno, in programma sabato 18 ottobre (ore 16:00) nuovamente presso il centro sportivo “Aurora”.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 14 ottobre 2014