FOTO/ BOOM DI PRESENZE ALLA TOMBOLATA DELLA PARROCCHIA SANTA CATERINA

Cultura / Eventi // Scritto da Alessia La Notte // 7 gennaio 2014

FOTO/ BOOM DI PRESENZE ALLA TOMBOLATA DELLA PARROCCHIA SANTA CATERINA


Tombolata biblioteca "Don Michele Cafagna"

Tombolata biblioteca “Don Michele Cafagna”

Circa 120 persone hanno partecipato alla tombolata organizzata dalla parrocchia Santa Caterina domenica 5 gennaio.

L’evento è stato fortemente voluto per sostenere il progetto di ampliamento della biblioteca “Don Michele Cafagna”. Il salone della stessa è risultato perfino insufficiente ad accogliere il massiccio numero di partecipanti: famiglie, bambini, giovani e meno giovani, tutti visibilmente entusiasti e soddisfatti per la serata. Tre giri di tombola tenuti dal promotore stesso dell’evento, Don Michele Barbaro, all’insegna della tecnologia con proiezione su un grande schermo e numeri pescati tramite computer.

L’obiettivo della serata è ritenuto di gran lunga raggiunto. Oltre 600 euro è il ricavato raggiunto grazie all’acquisto delle cartelle da parte dei partecipantiUn risultato che è andato ben oltre le aspettative. La somma andrà ad aggiungersi al finanziamento provinciale già concesso ma non sufficiente a coprire i costi della riqualificazione della biblioteca “Don Michele Cafagna”. Si provvederà all’acquisto di una parete attrezzata con nuove librerie e scaffali e a rendere ancora più efficienti le quattro postazioni internet presenti.

In virtù di questo progetto, i servizi, forse ancora troppo poco conosciuti e usufruiti, potranno accrescersi e permetteranno alla biblioteca “Don Michele Cafagna”di diventare sempre più una realtà culturale attiva e un punto di riferimento per la città di Bisceglie.

A fine serata, il parroco Don Michele Barbaro ha ringraziato i partecipanti per il loro coinvolgimento e tutte le attività commerciali che hanno messo a disposizione i premi della tombolata.

Foto di Luca La Notte





Cultura / Eventi // Scritto da Alessia La Notte // 7 gennaio 2014