FOTO | “Bisceglie – La via del Natale” ai nastri di partenza

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 8 dicembre 2016

FOTO | “Bisceglie – La via del Natale” ai nastri di partenza

Presentato in conferenza stampa il cartellone delle iniziative dei commercianti di corso XXIV maggio

Tutto pronto per la prima delle tre giornate dell’evento “Bisceglie – La via del Natale”, organizzato dai commercianti di corso XXIV maggio. Le iniziative sono state presentate mercoledì 7 dicembre nel corso di una conferenza stampa che si è svolta presso la sede di Progetto Udito alla presenza del sindaco Francesco Spina, del vicesindaco Vittorio Fata e degli assessori Rachele Barra e Vincenzo Valente.

Giovedì 8, domenica 11 e domenica 18 dicembre corso XXIV maggio sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 9:00 alle ore 22:00 e per tutta la via si alterneranno, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00, attività sportive, ludiche, teatrali (al mattino), vari intrattenimenti musicali, espositori di artigianato e mercatini natalizi.

«L’amministrazione comunale ha sfondato un muro riguardo lo sviluppo del commercio» ha affermato il primo cittadino, rimarcando con soddisfazione la propositività e l’intraprendenza degli operatori commerciali di corso XXIV maggio, che hanno desiderato fortemente promuovere un cartellone di appuntamenti per incentivare ulteriormente il passeggio, creare maggiori opportunità di aggregazione sociale e favorire gli acquisti presso i negozi del centro.

Il programma di domenica 11 e domenica 18 dicembre è ancora in definizione e per qualsiasi contributo di idee è sufficiente contattare gli organizzatori tramite la pagina facebook Bisceglie – La via del Natale.

FOTOGALLERY di Graziana Ciccolella

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 8 dicembre 2016