FOTO | AUTO IN FIAMME NEL CENTRO STORICO

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 24 gennaio 2016

FOTO | AUTO IN FIAMME NEL CENTRO STORICO

L’incendio ha lambito le mura posteriori di Palazzo Ammazzalorsa

Notte movimentata nel centro storico, quella fra sabato 23 e domenica 24 gennaio. Un’auto di media cilindrata di colore bianco ha preso fuoco, intorno alle ore 4:30, in via Maestro Mauro Albrizio, parallela di via Cristoforo Colombo.

Le fiamme, successivamente domate e spente da una squadra di pronto intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Molfetta, hanno interessato anche la facciata adiacente al punto in cui il veicolo era fermo in sosta e lambito le mura posteriori di Palazzo Ammazzalorsa. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.

FOTOGALLERY

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 24 gennaio 2016