FOTO / AMBROSIA-MONTERONI NEGLI SCATTI DI DOMENICO TATTOLI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 febbraio 2014

FOTO / AMBROSIA-MONTERONI NEGLI SCATTI DI DOMENICO TATTOLI


Festa nerazzurra al termine del match (foto Domenico Tattoli)

Festa nerazzurra al termine del match (foto Domenico Tattoli)

L’Ambrosia Bisceglie di coach Pasquale Scoccimarro ha piegato la coriacea resistenza del fanalino di coda Monteroni con un quarto periodo da 38 punti realizzati aggiudicandosi il match valido per la 20a giornata del girone D del campionato di Divisione Nazionale B.

Andrea Storchi e compagni hanno conquistato l’undicesima vittoria stagionale e riagganciato Francavilla al quarto posto in classifica, in un terzetto a quota 22 nel quale è incluso anche Lanciano. Negli ultimi otto incontri i nerazzurri si sono imposti ben sette volte. Bisceglie è senz’altro tra le squadre più in forma del momento e punta decisamente a consolidare le sue credenziali in prospettiva playoff.

Nelle immagini catturate con l’apprezzata sensibilità artistica di Domenico Tattoli alcune delle migliori istantanee della sfida fra i ragazzi del presidente Di Benedetto e il team salentino, disputato davanti alla buona cornice di pubblico del PalaDolmen.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 febbraio 2014