Forza Italia per il sì al referendum di domenica 17 aprile

Politica // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2016

Forza Italia per il sì al referendum di domenica 17 aprile

Mercoledì conferenza stampa in sede

Forza Italia Bisceglie è schierata per il sì al referendum in programma domenica 17 aprile (i seggi saranno aperti dalle ore 7:00 alle ore 23:00).

Mercoledì 13, alle ore 19:30, si terrà presso la sede di largo caduti Corazzata Roma (di fronte all’ex Banco di Roma) una conferenza stampa organizzata dal segretario cittadino Sergio Ferrante con la partecipazione del responsabile del dipartimento cultura di Forza Italia Bat Luca Volpe, il commissario provinciale Bat del partito azzurro Luigi De Mucci e il responsabile organizzazione Forza Italia Puglia Sergio Silvestris.

Il movimento politico fondato da Silvio Berlusconi ha deciso di aderire alle ragioni dei comitati che hanno proposto il quesito che propone di abrogare le norme che consentono di prolungare e rinnovare alcune concessioni per le trivellazioni in Adriatico.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2016