Forum (Mediaset), a sorpresa c’è anche Marco Di Leo!

Attualità // Scritto da Fabrizio Ardito // 21 ottobre 2015

Forum (Mediaset), a sorpresa c’è anche Marco Di Leo!


La trasmissione ospita attori non famosi per rappresentare gli arbitrati di alcuni casi generici.

Sorpresa a Forum, programma che va in onda su Canale 5 nella fascia di tarda mattinata: durante la famosa trasmissione condotta da Barbara Palombelli è stato ospite Marco Di Leo, consigliere comunale di “Democratici-Popolari per Bisceglie”. L’oggetto del contendere? Una disputa per una maternità nascosta: una madre aveva celato alla figlia (Livia) che la neonata che aveva partorito fosse nata morta, quando in realtà l’aveva data in adozione ad un’altra donna. La figlia partoriente, a detta della madre, soffriva già di disturbi della personalità che non le avrebbero permesso di crescere una bambina.

In tutto ciò entra in studio Marco (Di Leo), figlio nella storia inscenata di Livia avuto da una successiva relazione e che avrebbe portato la serenità alla donna. Al minuto 27:20 l’ingresso del consigliere biscegliese: http://mdst.it/03v567740/.

Tutto vero? La maggior parte delle dispute nel programma, risolte in arbitrato, in realtà non sono altro che casi generici in cui attori non professionisti prestano la loro opera come comparse.

Marco Di Leo a Forum

Marco Di Leo a Forum

Fabrizio Ardito

Chi è Fabrizio Ardito

Giornalista pubblicista dal 2012, è studente di Marketing e Comunicazione. E' l'ispiratore dello spazio web del giornale cartaceo (all'inizio per l'allora Diretta Nuova, ora Bisceglie in Diretta), di cui è stato responsabile. Tra i suoi interessi ci sono la Politica, la Comunicazione, la Statistica, l'Astronomia e l'Informatica. Attualmente è redattore di Bisceglie in Diretta.




Attualità // Scritto da Fabrizio Ardito // 21 ottobre 2015